ciao a tutti una domanda, secondo voi per la visione domestica di film in full HD è meglio comprare un impianto home theater THX? o altro?
voi cosa consigliate??
cosa comprereste voi? :confused::confused:
grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti una domanda, secondo voi per la visione domestica di film in full HD è meglio comprare un impianto home theater THX? o altro?
voi cosa consigliate??
cosa comprereste voi? :confused::confused:
grazie in anticipo!
Un po' generica la domanda....impianto HT intendi completo? E poi, che budget hai, che dimensioni ha la sala, solo per i film a anche per la musica? Dicci dicci :D
giusto, ecco un pò di informazioni:
la sala è rettangolare di 3,70 x 5,00, la tv è sul lato corto, l'impianto lo userei solo ed esclusivamente per guardare film e massimo giocare con la ps3, il mio budget è attorno ai 1000 euro, completo sarebbe meglio, al massimo potrei vedere se con l'ampli che mi consigliate va bene il mio set di casse yamaha, del mio vecchio impianto...
Sinceramente non saprei con quel budget......il THX solitamente lo trovi sui prodotti "top", che rispondono a determinati requisiti ecc., con 1000,00 euro ci puoi prendere forse un finale!
http://www.logitech.com/it-it/produc...er-system-Z906
Lo porti via a pochissimo e va benissimo ed è THX :D
C é l onkyo s9400 THX mi sembra su questo prezzo.. Ha la certificazione THX fino a 80 metri cubi...molti esperti torceranno il naso ma con 1000 hai un 7.1
grazie a tutti e 2 del consiglio, il logitech sembra interessante, per quel poco che posso usare io...
questo kit lo conoscete? lo yamaha YHT-498, è valido secondo voi?
grazie a tutti, io non sono esperto di impianti audio, però sono molto appassionato di film, e mi piacerebbe avere un impianto audio dignitoso, per potermi ascoltare in modo decente i film :D