Al di là di tutte le considerazioni espresse sul prodotto, è una gran bella soddisfazione!
Bravo Paolo, un grande successo d'immagine anche per il nostro Paese!
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...8/Catalog/1382
Visualizzazione Stampabile
Al di là di tutte le considerazioni espresse sul prodotto, è una gran bella soddisfazione!
Bravo Paolo, un grande successo d'immagine anche per il nostro Paese!
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...8/Catalog/1382
Mi unisco ai complimenti.
Bravi e onore all'Italia.
..., oltre ai meritati complimenti, la lunga discussione (qui su AV forum) che ha portato al parto tecnologico dei prodotti BOW, in particolare del modello migliore, il D1.
C.
complimenti davvero :)
ma com'è stato stringere la mano all'uomo più ricco del mondo? è rimasto qualche chilo di $ attaccato? ;) :D
mandi
Paolo
Complimenti a tutto lo STAFF di BOW
E' bello vedere che le nostre discussioni oltre che "far male" aiutano a far qualche cosa di buono.
Come la presa Zio Bill che ha dovuto premiare quei mangiaspagetti e pizzaioli di Italiani ?
:D
Andra
Grazie dei complimenti e grazie a tutte le persone di questo forum (e sono molti) che ci hanno aiutato ad ottenere quasto risultato.
La strada da fare per avere una valida alternativa ai sistemi "classici" è ancora molto lunga ma faremo di tutto per avere dei MCE affidabili silenziosi e potenti. Sono convinto che gli appassionati come noi unendo le forze e le idee possano veramente fare cose incredibili, uno dei mie sogni si è avverato, e la felicità per questo è immensa, adesso ci aspetta un duro lavoro.
Grazie di cuore a tutti
Paolo Chiaramida
Mi unisco al coro....complimenti vivissimi :)
Ho visto le foto della premiazione, dev'essere stata una giornata particolare :eek:
Bravi, continuate così ;)
Simone.
I miei personalissimi complimenti.....
PEr festeggiare che ne diresti di uno sconto speciale a riconoscimento delle idee che ti abbiamo dato per il raggiungimento del tuo sogno?
Ha ragione Zio Bill, è il + bel HTPC mai visto, ma anche il + costoso!!!:eek:
walk on
sasadf
ti contatterò per l'acquisto e assemblggio di un htpc ciao e di nuovo auguri
Consulenza a basso costo, eh?;) Sarebbe un bel gesto unire al ringraziamento uno sconto agli utenti del forum che fanno acquisti su bow.it...Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Sono convinto che gli appassionati come noi unendo le forze e le idee possano veramente fare cose incredibili
...e allora si dia inizio al co-bow ehmm co-bay:D
ihihihi:o :rolleyes: :D co-buy:eek: