Aiuto per scelta definitiva!!!
Ho già aperto altre discussioni per avere consigli sul mio primo proiettore, riguardavano sopratutto aiuti per problemi di installazione, e i vostri consigli sono stati utili.
Ora la situazione è cambiata e diciamo che l'installazione è meno complicata e quindi la sceltta del VPR ha meno vincoli.
Senza tirarla troppo per le lunghe diciamo che avrei ristretto la scelta su questi tre,proiettori.
Mitsubishi HC4000, Epson EH-TW3200 o BenQ1200, sono ben accetti altri consigli.
Tenendo conto,che proietterei da una distanza di circa 3,5/3,8m su un telo con guadagno unitario di 220cm di base, distanza di visione circa 3,5m.
Facendo un po' di calcoli col programmino di projectorcentral i proiettori selezionati sembrano gli unici che facciano al mio caso, lasciando perdere i vari riflessivi che sono fuori budget, cosa mi consigliate?
Utilizzo principale film in HD da Blu-Ray o mkv 55% e calcio su sky hd 40% ed eventualmente 5% game.
Le cose che più mi interessano sempre considerando che i VPR sono degli entry level sono, il nero, il dettaglio sulle scene scure e ultima ma non meno importate la fluidità e il dettaglio con i programmi di sky hd, in prevalenza calcio.
Se può aiutare ho un sintoampli della Onkyo TX-SR876 con processore video HQV Reon e calibrazione ISF.
Aspetto con ansia le vostre opinioni e consigli.