Consiglio acquisto TV LCD FullHD minore 40" uso videogames-pc-tv-film
Ciao a tutti,
credo che a breve potrei decidere di pensionare il mio vecchio LCD 32" hdready samsung per qualcosa di superiore...
- Considerando l'utilizzo: Videogames console, collegamento pc via hdmi, visione film e tv digitale terrestre.
- Considerando che: guardando film/tv la distanza è di circa 3mt mentre per videogiocare ovviamente si riduce a meno di 2mt.
- Considerando che le dimensioni massime della tv non devono sperare i 90cm di larghezza x 60cm di altezza compreso piedistallo.
- Considerando che è una tv da camera da letto quindi il 70% dell'uso è in condizioni di luce scarsa, amo stare al buio in camera. XD
- Considerando che vorrei una TV che abbia un'impatto visivo incredibile che al solo guardarla rimani ad occhi aperti (ho visto tempo fa una tv LG in un centro commerciale che mi aveva colpito ma non essendo all'epoca interessato non ho guardato il modello ma ricordo che mi aveva colpito molto pur essendo scettico verso LG... probabilmente era una Full Nano LED)
- Considerando che non mi interessa il 3D, e per quanto riguarda le funzioni smart alla fine collegandola al pc ne potrei fare anche a meno.
- Budget possibilmente meno di 500€.
P.s.: premetto che ho letto e straletto tante guide quindi so che è preferibile un full led ma so che ormai è quasi impossibile trovarne, c'è ancora qualche speranza?
P.p.s.: Ovviamente preferisco giudicare di persona la qualità visiva della tv essendo un gusto personale, ma partire già con 2-3 nomi in mente per l'acquisto lo preferisco soprattutto se i consigli vengono da voi. :D