indecisione assoluta tra samsung philips e sharp
ciao a tutti sono registrato da tempo ma ho solo sempre approfittato dei vostri consigli leggendo.. ma questa volta mi serve un aiuto piu diretto...
voglio comprare una nuova tv ma sono assalito dai dubbi a partire dalla dimensione perche la tv andrebbe montata a parete e la distanza di visione cambierebbe in base a da dove la guardo... ( se dal pc un metro e mezzo 2 se dal divano un 3 metri... ) in ogni caso sarei orientato su un 40 pollici all incirca...
dopo varie ricerche la mia indecisione e ferma a 3 modelli ovvero :
samsung UE40ES8000 che mi convince su molte cose ma ha solo 3 prese hdmi e una volta connessi pc consolle e bluray sarebbero gia finite.. dovessi collegare un altra consolle o periferica nn ne avrei piu...
philips 40PFL8007K/12 che mi attira parecchio per via delle 5 hdmi ma purtroppo non mi e mai capitato di vederne uno dal vivo
sharp LC-40LE833E qui son un po di parte xche ore ho uno sharp 32 pollici e mi son sempre trovato bene ma nn so come vadano quelli nuovi con il quattron...
il mio utilizzo sarebbe 40% tv 40 % film e 20 % videogames..
altra cosa sapete se ee quali di questi modelli legge il formato mkv direttamente dall usb?
grazie mille in anticipo delle risposte