http://www.panasonic.de/html/de_DE/P...361/index.html :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, io ancora devo prendere il mio primo lettore BD ed ero indeciso tra il pana 220 (150 euro) ed il yamaha 673 8circa 250) ; se non ho capito male il prezzo del top di gamma (DMP-BDT335) dovrebbe essere 249 euro, vero?
Non capisco perche alcuni marchi insistano a fare queste forme pseudo moderne. Ci sono una buona fetta di utenti, tra cui mi inserisco pure io, che preferiscono avere componenti un po' piu solidi e molto piu' abbinabili esteticamente tra loro. Io sono gia' sistemato ma se dovessi prendere uno di questi non saprei a cosa affiancarlo per creare un sistema omogeneo. Per non parlare della nuova linea Sony. Quelli non si capisce neanche da che parte sono girati.
Brava PANASONIC in un anno di crisi è riuscita comunque a ringiovanire parzialmente la gamma di lettori il DMT 500 resterà ancora in gamma al TOP, ed ha introdotto i nuovi recorder DMR-BWT735 (con doppio tuner HD e Wi-Fi integrato) è una soluzione all-in-one che permette di registrare sia su supporti Blu-ray che su Hard Disk mentre DMR-PWT535 sarà capace di leggere i Blu-ray e di archiviare le registrazioni su disco.