Film mkv a scatti su nuovo TV Panasonic 37ET5
Ciao Ragazzi, ho un problema e spero di trovare qui la soluzione dato che sono ormai due giorni che cerco online senza arrivare a nulla. Dunque il problema è questo, ho diversi film in formato mkv 3D e la maggior parte di questi si vedono benissimo sul mio nuovo TV Panasonic 37ET5 sia tramite hdd usb che tramite DLNA e collegamento Wifi. Purtroppo, (fortunatamente una piccola parte) alcuni di questi vanno a scatti in alcune scene e sono praticamente inguardabili. Non riesco a capire perchè ad esempio un film come Avatar in 3D si veda bene mentre un cartone animato sempre in 3D mi vada a scatti. Cercando in rete ho letto che qualcuno ha risolto facendo il remux con versione inferiori alla 4.0 di mkvmerge, io ho provato ma non cambia nulla. A questo punto volevo provare a convertire questi film che vanno a scatti in un altro formato tipi avi o qualcos'altro senza perdere troppo in qualità, come posso fare? Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi una guida oppure avete una qualche altra soluzione da propormi? Attendo impaziente i vostri preziosi consigli, ciao.