grande indecisione sony vs panasonic
Salve a tutti...avendo a disposizione un budget di 900 euro(ma proprio 900 non uno di più perchè vorrei spendere 800/850 e al massimo posso arrivare a 900) cosa prendereste? tra i vari siti visionati, recensioni e via dicendo sono arrivato a queste conclusioni:
SONY 40HX855 pro:ottima tv,occhialini inclusi,doppio processore ecc ecc..contro: 40", non legge mkv ne HD in ntfs...
PANASONIC TX-L42DT50e pro:design stupendo,legge mkv e nfts ecc ecc...contro: IPS, no occhialini 3d...
PANASONIC TX-P42/50ST50e pro: plasma(neri contrasto ecc ecc)...Contro é introvabile
PANASONIC TX-P42GT503 pro:sarebbe la tv ideale...contro:prezzo, no occhialini 3d...
Allora io sarei orientato per i plasma panasonic...Prenderei ovviamente il gt50 se scendesse a 850/880 ma il miglior prezzo trovato è quello di amazon a 999,99...troppo...altrimenti avrei optato per il 42st50 ma non riesco a trovarlo(solo pixmania ma 900 e passa euri non son tanti?poco più e prendo il gt) mentre il 50 non lo trovo da nessuna parte proprio...la tv si posizionerebbe a 2 metri 2 metri e 20...ambiente prevalentemente buio, bluray film ps3 e poca tv...mettendo un attimo da parte il discorso plasma che almeno adesso sono introvabili tra i due led quale consigliate?