Visualizzazione Stampabile
-
HT Pioneer+ pc aiuto
Ciao a tutti,
Mi chiamo Mattia e sono nuovo del forum; premetto che sono un novizio nel mondo HT e spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho già cercato nel forum una risposta alla domanda che sto per fare, non trovandola, nel caso ci sia mi basterà il link:)
Ho acquistato da poco un HT della Pioneer per la mia stanza, ho collegato tv, ps3 e pc all'ampli (pioneer VSX 321) e funziona quasi tutto.
il problema è solo col pc, che ho collegato tramite HDMI all'ampli e poi alla tv (sony Bravia lcd) per poterla usare come secondo schermo.
Quando collego il pc direttamente alla tv vedo e sento (dalle casse della TV) mentre se collego il pc all'ampli e poi alla tv vedo ma non sento nulla. Ho impostato l'uscita digitale e mi fa vedere che funziona ma dalle casse non esce nulla
cosa posso fare?
Grazie
-
qualcuno mi aiuta per favore, non so più cosa provare...!
-
forse hai modificato l'entrata audio per l'ingresso pc
-
-
-
ho provato a leggere qualcosa a proposito dei settaggi ma non trovo nulla che mi parli di questo...ho provato ad cambiare le impostazioni che ho trovato ma niente..
-
Quando collegi il pc sta la voce HDMI attiva o lampeggia?
-
la luce rossa dell'hdmi su HT rimane fissa
-
e se portassi diretto l'hdmi dal pc alla tv e poi collegassi il tv all'ampli tramite un cavo coassiale?..perderei il 5.1?
-
Ragazzi ho risolto impostando come uscita lo schermo tv invece che il "digital output" suona tutto e bene, grazie!