HT entry level e low cost per un neofita
Ciao a tutti, da qualche giorno leggo pagine su pagine di questo forum, molto interessanti ma, per un neofita che fino a ieri ha guardato film ascoltando l'audio del televisore, spesso incomprensibili. Tra nomi, modelli e sistemi la confusione che ho in testa è massima.
Come detto prima, non ho mai avuto un sistema HT, ma visto che ho cambiato casa e mi è stato regalata una TV da 46", volevo investire una cifra attorno ai 500€ (max 600€.... purtroppo arredare la casa, il trascloco....etc... hanno pesantemente intaccato il budget spendibile per l'entertainment) per prendermi il primo HT e godermi finalmente qualche bel blueray o qualche film dal mio mediacenter xbmc. La stanza che ho a disposizione è di circa 16mq, e come detto vorrei godermi in principale dei film, ma anche un po di musica non la disdegno. Vorrei un sistema che possa essere migliorato nel tempo (anche se non ho capito se conviene investire nell'amplificatore o nei diffusori). Ho visto presso il mediaworld in città questo sistema:
HARMAN KARDON Cinespace AVR-70 + JBL SCS-140 che sta nel budget, ma non so la qualità sia adeguata o se mi da possibilità, nel futuro, di fare upgrade dei diffusori.
PS: volevo solo specificare che non mi interessano volumi altissimi.
Help!