Registratore dvd con hd (Code free)
gentilissimi amici,
volevo sostituire il mio lettore DVD Pioneer DV 535 con un nuovo lettore con Hard Disk e registratore DVD. Volevo sapere se conoscete qualche modello con queste caratteristiche che sia Code free in quanto il mio Pioneer è stato modificato subito dopo l'acquisto e per questa ragione ho acquistato negli Stati Uniti tantissimi DVD regione 1. A questo punto la domanda è questa: meglio tenere il mio vecchio lettore a questo punto solo per i dischi regione 1 e acquistare un lettore nuovo spendendo poco solo per avere la possibilità di registrare su Hard Disk e DVD oppure puntare su un DVD più costoso e di marca per sostituire anche quello vecchio ma a questo punto con la possibilità della codifica multizona? Se esistesse un lettore che nasce già code free sarebbe la soluzione migliore ma non ho trovato sui vari siti informazioni a riguardo. Grazie per l'auito.
Ettore
p.s. Il rivenditore che aveva reso il mio lettore code free mi ha detto che non effettua più modifiche e quindi è esclusa la possibilità di acquistare un lettore regione 2 e farlo modificare in seguito anche perchè mi hanno detto che la modifica sui lettori con Hard Disk e registratore è più difficile.
Grazie ancora