Ciao a tutti, ma questi diffusori non sono più in produzione? Sono così male come si legge in giro? Se ne trovano di usati a ottimo prezzo. . . Forse mi sono già risposto da solo, ma vorrei un giudizio da chi li ha sentiti.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ma questi diffusori non sono più in produzione? Sono così male come si legge in giro? Se ne trovano di usati a ottimo prezzo. . . Forse mi sono già risposto da solo, ma vorrei un giudizio da chi li ha sentiti.
Grazie
Io le ho avute e non erano affatto malvagie. Non sono bellissime ma suonavano decisamente bene e i nmaniera più completa rispetto alle M1 ad esempio.
Io sono un estimatore di questo marchio ho ascoltato quasi tutte queste casse dalle più economiche fino alle mitiche chiocciole,di tutti i miei ascolti fatti mai ho avuto da ridire ogni cassa suona per il loro valore ed'è stato sempre un bel sentire.
Sono infatti in dubbio se prendere le nuove m1 o le lm1 che trovo a prezzi molto inferiori. Il mio dubbio sta nel fatto che usandole per il 50% musica e 50% tv inizialmente senza sub, le lm1 siano più appropriate. Che ne dite?
Senza dubbio piu' appropriate per musica senza l'ausilio di un sub.
Grazie dei consigli, ma non ho ancora capito se sono ancora in produzione oppure no, dato che sul sito b&w non le vedo ma si trovano ancora nei negozi. Se non sono più in produzione le cerco usate.
Grazie
Meglio così risparmi pure ;)
Sostituirei delle Tesi 242 che non mi soddisfano, come ampli ho un Luxman lv110. Che ne dici?