Visualizzazione Stampabile
-
problema con onkyo 905
ciao a tutti,vi espongo il mio problema...in pratica oggi l'uscita pre out del subwoofer ha deciso di salutarmi:mad:...non emette piu alcun suono quando collego i subwoofer...ho provato a collegarli su di un altro onkyo(507)in mio possesso,e funzionano alla grande...aggiungo che provando a premere verso il basso il cavo mentre era collegato all'uscita del 905,i sub si attivavano..mentre lasciando il cavo,torna il silenzio...finche poi non si e sentito niente neanche facendo la prova di premere il cavo verso il basso....avreste un'idea di cosa potrebbe trattarsi?..dove potrei portarlo eventualmente a riparare?...devo per forza mandarlo in un assistenza onkyo oppure,potrebbe andare bene qualunque centro specializzato di riparazioni audio video?
-
Verifica prima se è la scheda in Totò oppure solo l'uscita sub collegando ad esempio ad un altra uscita tipo front o centrale
-
ormai l'ho gia'portato all'assistenza onkyo...meno male che c'e l'avevo vicino a casa mia un'assistenza autorizzata dalla tecnofuturo per riparazioni al marchio onkyo:)