Scusate,ma visto che sto cercando di mettere insieme un'HTPC,c'è forse qualcuno che ha delle scede usate da vendere?Mi andrebbe benissimo anche qualche link valido...
grazie
brocchig
Visualizzazione Stampabile
Scusate,ma visto che sto cercando di mettere insieme un'HTPC,c'è forse qualcuno che ha delle scede usate da vendere?Mi andrebbe benissimo anche qualche link valido...
grazie
brocchig
io ho una bellissima radeon 8500 built by ati con tanto di scatola imballo istruzioni cd.rom, cd rom new drivers + powerstrip, + cavi...
a meno di 150 non la mollo.....
ciao
sasadf
si, ma se metto questa scheda lì, mi si sbranano in duecento in tre giorni...Citazione:
No grazie, meglio vendere a chi la può apprezzare davvero: e poi, non è che abbia tutta sta voglia di vendermela....
cia'
sasadf
Grazie ad entrambi,anche se sinceramente la mia intenzione era quella di partire con qualcosa di piu' soft tipo la 7500...
X Emidio: mi era sfuggita la possibilita' di dare un'occhiata su H.U.,grazie!
ciao
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
io ho una bellissima radeon 8500 built by ati con tanto di scatola imballo istruzioni cd.rom, cd rom new drivers + powerstrip, + cavi...
a meno di 150 non la mollo.....
ciao
sasadf
Si trova nuova anche a meno di 130euro... non mi pare sia un grosso affare il tuo...
ma io mi tengo alto, proprio perchè non ho intenzione di vendermela....:DCitazione:
Originariamente inviato da terrys3
Si trova nuova anche a meno di 130euro... non mi pare sia un grosso affare il tuo...
Appena avrò i soldi per una 9700 Sapphire ultimate ed .pro(quella con il solo dissi passivo), allora secenderò sotto il tasso soglia :
"prezzo invitante";) :cool:
cia'
sasadf:)