Consiglio acquisto TV camera da letto
Salve a tutti,
mi presento sono Francesco appassionato di cinema e hi-fi e son qui per chiedere il vostro aiuto.
Devo acquistare un pannello per la mia camera da letto e sono completamente bianco al riguardo.
Negli ultimi giorni ho letto tutto e di più riguardo plasma e led e la corretta distanza di visione secondo i due più autorevoli nel settore cioè THX e SMPTE ed era meglio non lo facessi poichè mi ritrovo più confuso di prima!
Vi do tutte le informazioni salienti e spero che riusciate nel difficile compito di farmi un pò di chiarezza.
Distanza di visione dal letto quando sdraiato 2,80 mt., ho come sorgenti DT, SKY HD, BR e DVD.
La mia indecisione fondamentale sta nella scelta della corretta dimensione dello schermo, 46", 50" o 55" innanzi tutto?
A led ho da scegliere solo tra 46" e 50" rimanendo in casa Samsung serie 8000 smart TV.
Ho visto infatti la nuva linea di Samsung Smart TV serie 8000, e qui mi riferisco al 46" ed al 55" e mi son sembrati molto belli come led invece come plasma non ho potuto vedere nulla poichè le catene dove sono solito andare non ne commercializzano più.
Che devo fare???
AIUTOOOOOOOOOOO