Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Contraband
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...582884494.jpeg
Ottimo disco questo dedicato a questo robusto action/thriller,il livello di dettaglio e veramente ottimo,gli incarnati sono da riferimento,le varie cicatrici,pori,botte risaltano veramente in maniera importante.
il disco rispecchia perfettamente il girato e le scelte fotografiche,la grana mi è sembrata intatta.
l'audio è la solita traccia universal 5.1 DTS,molto buona ma quella HD inglese risulta migliore anche se non di tanto in questo caso,IMHO.
extra un pò scarni ma comunque esaustivi.
-
http://img833.imageshack.us/img833/607/contrabandm.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Preso !!!
ecco il trailer :
http://www.youtube.com/watch?v=QIPSm-WnTWw
Contraband è un film del 2012, diretto da Baltasar Kormákur e con protagonisti Mark Wahlberg e Kate Beckinsale.
Chris Farraday è un ex marinaio che è stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans. Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta è costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, i due figli e il cognato dopo che quest'ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale.
Che dire, ovviamente le cose vanno di male in peggio e non mancano colpi di scena, il film è davvero bello !! mai noioso, lo consiglio a tutti gli amanti del genere action/thriller :D mi pare strano che in pochi l' abbiano preso perchè merita !
Al video do 8,5 sempre nitido, pochissima grana,ottimi neri, solo qualche scena poteva essere piu' a fuoco
Audio 8 un semplice dolby DTS 5.1
al film do un bel 8,5 se siete amanti del genere prendetelo, il cast è ottimo !!ne consiglio l' acquisto;)
-
Lo giusto visto l'altro giorno, preso a noleggio. quoto con quanto scritto da Salva disco qualitativamente ben fatto, traccia ita buona
Video 9
Audio ita 8
Trama 8+ (imho) questo film mi ha preso molto, questo genere mi affascina, inoltre Mark Wahlberg è davvero bravo uno dei miei preferiti
Non posso che consigliare la visione. ;)
-
Preso anche io ma devo ancora visionarlo ; fortunatamente avete incrementato la voglia di vederlo quanto prima con i vostri pareri tecnici e artistici positivi ;)
-
preso e aggiornato il secondo post con una mini recensione :D vi segnalo inoltre che per soli 10.00 ve lo portate a casa su Amazon.it ;)
mi pare che questo film non abbia ricevuto l' attenzione che merita, secondo me è da tenere in collezione.
-
Visto oggi questo buon film, non certo un capolavoro ma comunque avvincente, ben diretto e ben recitato; un po' scontato forse ma comunque si lascia guardare e intrattiene più che bene.
Dal punto di vista tecnico, il video è buono, anche se presenta dei "fuori fuoco" un po' strani, nulla comunque che sia da imputare al riversamento sicuramente; il livello del nero mi è sembrato ottimo, e anche il dettaglio (in particolare degli esterni e delle panoramiche) molto buono.
La traccia italiana in dts è una buona traccia, anche se ho notato delle basse frequenze un po' troppo in evidenza rispetto al resto del messaggio sonoro...ho provato a risentire qualche scena con la traccia originale e ovviamente il problema non si presentava.
La traccia originale come spesso succede surclassa imho quella doppiata, per il mix, per la presa diretta e per la maggiore dinamica che offre, maggior dettaglio....potrei alzare il volume all'infinito