Aiutatemi a scegliere un player, tra i due in oggetto chi vince per affidabilità, facilità d'uso, frequenza di aggiornamenti, stabilità e compatibilità dei vari formati di file, oltre che ovviamente a qualità audio!
Visualizzazione Stampabile
Aiutatemi a scegliere un player, tra i due in oggetto chi vince per affidabilità, facilità d'uso, frequenza di aggiornamenti, stabilità e compatibilità dei vari formati di file, oltre che ovviamente a qualità audio!
seguo!
anch'io ho bisogno di un media player, e sono indeciso su questi due.
L'utilizzo principale che ne farei è streaming di avi, mkv, mkv sbs, iso e iso 3d direttamente dal nas collegato al netgear DGND3700. Tutto in lan Gigabit. Ho necessità anche di poter controllare l'apparecchio da ipad e che mostri le copertine dei film con un'interfaccia semplice. In poche parole voglio un apparecchio che non mi faccia svenare ogni volta che devo vedere un film con settaggi collegamenti vari ecc ma che basti accenderlo, sfogliare le locandine e far partire il film.
Leggendo sulla discussione del pch400 vedo che ha parecchi problemi proprio su questo utilizzo, cioè in rete. Come si comporta il dune?
interessatissimo pure io...
la palla agli esperti^^
Sto valutando anche io la sostituzione del mio Lacie Cinema Classic Hd con uno dei due da te proposti e penso che tra qualche settimana acquisterò il DUNE HD Base 3D con hdd da 1 Tb.
Sono molto interessato, ho esattamente le stesse necessità, mi ero orientato verso il PCH A-400 ma visto i problemi mi sono fermato e sto valutando altre opzioni. Il Dune, ha la possibilità di essere controllato con Jukebox avanzato da IPad? riesce a gestire autonomamente l'aggiornamento delle copertine (scraper) o necessita di interventi "manuali" via PC ?
grazie e ciao
Solo il popcorn ha il controllo remoto via iPad e la gestione automatica delle locandine...nel dune non vorrei sbagliarmi ma serve un programma specifico e la gestione da pc! Comunque se l'utilizzo che andrai a fare sarà come quello quotato, con i medesimi file e con una buona rete non avrai problemi..;)
Lo utilizzerò in streaming da NAS QNAP 119 essenzialmente con avi e mkv, ma per fare il salto di qualità con attuale sistema mi piacerebbe gestione copertine e controllo da iPad.
@gars: con quale mediaplayer non avrò problemi
allargando il campo: il PCH a-300 potrebbe fare al caso mio? gestione automatica cover e con firmware aggiornato può essere controllato da iPad?
ho letto tanto su questi due mediaplayer, ma alla fine non ho risolto i miei dubbi...alla fine tra il Popcorn Hour A-400 e Dune Base Hd 3D, quale dei due risulta la scelta migliore per vedere i film in blu ray sia in 2d che 3d?
Riesumo questa discussione che mi interessa molto. Pareri per la scelta tra questi 2 player?
Il pch ha ancora bug o sono stati risolti con gli aggiornamenti ?
Nessuno mi può dare un consiglio?
Sono stati risolti
Vai tranquillo , il PCH è la scelta migliore .