AIUTO! diffusore posteriore destro scoppietta!
Salve a tutti!
Ho un problema che da un po di giorni mi sta facendo diventare matto e non riesco a venirne fuori!
Vi spiego,ho acquistato il tutto circa 1 anno e mezzo fa, il mio HT è composto da amplificatore ONKYO tx-nr 609, diffusori focal chorus,sub velodyne cht10q, son felicissimo di questo kit,ultimamente è saltato fuori un problema la cassa posteriore destra da qualche giorno ha incominciato a scoppiettare non forte ma si sente che ce qualcosa che non va il difetto si sente non dal woofer ma dal piccolo tweeter degli alti sembra che ci sia un'interferenza tipo micro scariche.
2 settimane fa ho provato per curiosità fare un settaggio automatico con il microfono audissey e secondo me ha migliorato vari settaggi anche se poi ho fatto qualche ritocco perchè certi parametri erano sballati, e da quella volta del cambiamento miè sorto questo problema, magari è una coincidenza non saprei.
Le ho provate tutte scambiato di posto i diffusori per vedere se è la cassa o il canale,rifare il settaggio automatico con il microfono e modificare qualcosa amio piacimento, resettato l'ampli e rifare i settaggi, riprovare a rifare con il microfono una seconda volta e ancora niente, alla fine dei conti sono con questo risultato: penso che l'ampli abbia un problema, solo il canale posteriore destro che scoppietta e che il difetto non lo fa con i dvd e i BD, prima di mandare in assistenza facendomi 2 ore di strada vorrei sapere un vostro parere o se qualcuno abbia avuto lo stesso problema.
Spero tanto in un vostro aiuto, un consiglio!!!! Grazie