Re: Re: Re: Re: Le pieghe
Citazione:
ros62 ha scritto:
Ma come hai fatto a tagliare il telo in verticale, avevi due persone che ti tenevano la riga a due lati?, il tuo telo qualche piega la fa' ancora ho sono scomparse del tutto. Ciao
allora io ho messo un tavolo sotto il telo ho segnato con un pennarello la linea di taglio ed ho tagliato con un bisturi , puoi utilizzare una lama di cutter .
Le pieghe del mio telo sono completamente sparite , e' riamsto un leggero arrotondamento ai lati dello schermo ma quello non da' nessun fastidio, basta non proiettare a tutto schermo.
LA procedura mi e' stata consigliata dalla stessa sopar.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Le pieghe
Citazione:
peppemar ha scritto:
allora io ho messo un tavolo sotto il telo ho segnato con un pennarello la linea di taglio ed ho tagliato con un bisturi , puoi utilizzare una lama di cutter .
Le pieghe del mio telo sono completamente sparite , e' riamsto un leggero arrotondamento ai lati dello schermo ma quello non da' nessun fastidio, basta non proiettare a tutto schermo.
Ciao
OK! tutto chiaro, grazie per le tue preziose info,ti faccio. Buon fine settimana
Re: Re: Re: Re: Re: Le pieghe
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Ciao peppe, ieri seguendo le tue istruzioni ho tagliato la parte di telo eccedente ed il risultato sembra essere assai buono, le pieghe sono scomparse e come dicevi tu ci sono solo alle due estremità due leggere curve che non dovrebbero dare troppo disturbo durante la visione. Sperando che questa sia la settimana buona per la consegma del 4805, ho già passato nella canaletta che avevo precedentemente installato il cavo DVI e quello S-vhs entrami da 10 mt. tutti i preparativi sono finiti e sono ansioso di vedere i risultati. Ancora grazie