Ho visto in un negozio il Toshiba 55ZL 3d senza occhiali e devo dire che si vede davvero una magnificenza !!
Che voi sappiate Toshiba per ora e' l'punica ad averne prodotto uno !?!?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto in un negozio il Toshiba 55ZL 3d senza occhiali e devo dire che si vede davvero una magnificenza !!
Che voi sappiate Toshiba per ora e' l'punica ad averne prodotto uno !?!?
Si, e rimarrà un esperimento almeno per i prossimi anni a venire (3D con più problemi che benefici)
Sono sicuro che non avrà futuro ... si vede malissimo, e per me rovina proprio il gusto del 3D, cioè quello di indossare un paio di occhiali ed entrare in "un altro mondo" ... rovina una "magia".
[QUOTE=prometeo82magicstar;3789719] ... si vede malissimo,/QUOTE]
strano...anch'io ne ho visto uno acceso e si vedeva molto bene.....mah !!!
Perde evidentemente definizione e devi forzatamente restare all'interno di uno dei 9 punti di visione previsti.
Ma avete visto che prezzi?
Toshiba
Ma poi come funziona il 3d, ho letto che và tarato in base a dove sono seduti gli "spettatori", secondo me è inutilmente complesso e costoso
l'ho visto stamani e lo prenderei ad un prezzaccio,a parte il 3d che non mi interessa,come 4k,puo' andar bene per il futuro,lo chiedo in particolare ad onslaught,non so' ha le nuove hdmi, e' un 4k castrato per il futuro?
Il Toshiba 55ZL2 era gia castrato con l'HDMI 1.4 che non gestiva segnali a 4K figuriamoci ora... infatti per non castrare anche le nuove tv 4K di prossima uscita (vedi Sony) sembra che saranno "aggiornabili" all'HDMI 2.0 http://www.avmagazine.it/news/televi...-60p_7959.html
Il Toshiba, se non ricordo male, non ha nemmeno l'upscaling da materiale HD a 4K.
Momento: l'HDMI 1.4 gestisce segnali a 4K (fino a 30fps), è l'elettronica dello ZL2 a non farlo e chiaramente upscala in 4K, altrimenti come potrebbe funzionare?
Riuppo, l'avrei trovato a 1250€ in promo, ultimo esposto acceso da più di 1 anno.......... sono molto indeciso.
un prezzone! vedi come è messo esteticamente, non credo che un anno incida più di tanto!