Ciao... Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior proiettore full hd 3D in commercio, con il miglior rapporto qualità-prezzo e se possibile qualche consiglio su come insonorizzare una tavernetta di 35 metri quadri. Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao... Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior proiettore full hd 3D in commercio, con il miglior rapporto qualità-prezzo e se possibile qualche consiglio su come insonorizzare una tavernetta di 35 metri quadri. Grazie in anticipo.
Le solite domande di rito per dare consigli sensati...distanze di proiezione e di visione e base schermo ...e magari una idea di budget.
Lo schermo sarà posizionato a circa 7 mt. dal proiettore... La base dello schermo è di circa 2 metri e 20...il budget è di 2000 euro. Grazie ancora
Penso, viste le misure postate, che tu debba avvicinare di almeno un paio di metri il VPR rispetto alla parete di proiezione per recuperare in luminosità, lo schermo 220 è troppo piccolo anche per i migliori VPR a tiro lungo da 7m di ditanza. Hai delle difficoltà ad avvicinare la macchina e o formare una base di almeno 250?
Non ci sono problemi ad avvicinare il proiettore o a mettere uno schermo più grande..
Valuterei un EPSON TW9000 ( da Audioquality) che ha una qualità eccezionale in 3D molto luminoso che potresti posizionare a 5m con uno schermo di gain 1,2 per avere circa 70 nits.
In seconda battuta un buon JVC RS45/X30 ci sono ancora , pochi, esemplari sotto i 2000€, che a 4,5m con schermo 2,50 con gain 1.2, potrebbe darti 58 nits...
Scusa ellebiser dove hai visto il JVC sotto i 2000?
Grazie
ho risposto in mp
La distanza esatta da dove vedo la video proiezione è di 5 metri e mezzo... Cosa ne pensi del panasonic pt at 6000 ? Grazie saluti
Sinceramente non mi ha colpito molto come proiettore, il problema di questa serie mi sembra risieda principalmente nell'allineamento delle matrici...Io valuterei sinceramente anche l'Epson TW9000 se puoi vallo a vedere almeno ti fai una idea...
Per l epson che telo mi consigli come dimensione massima ? Considerando sempre 5 metri di distanza... Grazie
minimo un 2.80 con gain 1.2
Scusa l ignoranza ma cos'è il gain ? Puoi dirmi le dimensioni di altezza e lunghezza in metri ?
Il gain o guadagno è il coefficiente di riflessionedel telo; il proiettore, a quella distanza, dovrebbe avere un telo riflettente...per recuperare un po' di luminosità...
le misure di uno schermo 2.80 in 16/9 sono 1.57 di altezza e 3.21 di diagonale.