Sharp lc-40le730e net ed occhiali 3d universali
Buonasera a tutti mi chiamo Diego ed ho bisogno del vostro aiuto!
a meta' gennaio ho acquistato un tv della sharp modello: lc-40le730e net era in offerta a 499euro e lo preso dato che non avevo la tv da 2 anni,passati alcuni giorni ho voluto comprare su ebay un paio di occhiali attivi 3d universali (quelli originali costano un occhio!)ho provato a sincronizzarli ma non riesco...spiego meglio la procedura:
dopo averli caricari a dovere mi metto davanti alla tv a una distanza di 2m circa ed al centro in modo da vederla bene,poi premo il tasto 3d sul telecomando dove ho 2 opzioni "affiancate o dall'alto in basso"ne scelgo una(comunque provate entrambi)noto subito che il trasmettitore ir della tv si accende....bene....poi successivamente premo per 2 secondi(come spiega il manuale degli occhiali)il tasto degli occhiali all'inizio nulla ma dopo qualche secondo la visione cambia luminosita' ....ma l'immagine non cambia affatto,rimane sdoppia!sbaglio a fare la sincronizzazione?nell'inserzione dice che vanno bene per qualsiasi modello sharp con ir!
vi chiedo disperatamente aiuto!
grazie a tutti per il vostro prezioso tempo!
vi riporto come' scritto in inglese nel manuale degli occhiali:
if fails to receive the synchronization signal,blue light is on.
After 5 minutes,glasses will turn off and blue light will be off at same time ; if receives the sync signal within 5 minutes ,glasses will turn into work status.
when using the product,the angle or distance changing may lead to failure of sync signal,glasses will be in motion for 5 seconds.
During the 5 seconds,if signal received,glasses will work,if not,then it will enter standby mode.
Broadcasts in tv change from 2d mode to 3d mode,glasses will be in motion for 5 seconds.
During the 5 seconds,if signal received,glasses will work,if not glasses will turn off automatically