Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7608.html
La multinazionale coreana ha annunciato l'arrivo della nuova serie TV LCD a LED Full HD, siglata F8500 e che verrà distribuita in esclusiva solo per l'Europa. La nuova serie, che sarà disponibile in diagonali da 46 e 55 pollici, riprende le caratteristiche tecniche della serie F8000, distinguendosi però per il design con base curva e rivestimento della scocca in alluminio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
3800 euro per un lcd da 55"? E magari ha anche i coni di luce ed il clouding! A quel prezzo o prendo un VPR oppure un 65" plasma che si vede meglio e mi avanzano anche i soldi...
-
questa potrebbe essere una pessima notizia per chi si aspettava che il plasma f8500 sarebbe stato a buon mercato...
-
Altra cosa da dire è che, salvo errori, questo TV nel caso si voglia appenderlo si può/deve fare senza smontare la base supporto come di solito avviene invece per tutti i TV...............almeno questo sembra dalle foto, non sò però se il risultato estetico e pratico sia gradevole o meno :confused:
-
ahahaha a quel prezzo praticamente ci si porta a casa l'X900 di Sony che è un 4k ed è una tv di tutt'altra pasta! Follia Samsung!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
ahahaha a quel prezzo praticamente ci si porta a casa l'X900 di Sony che è un 4k ed è una tv di tutt'altra pasta! Follia Samsung!
Follia Samsung ? Guarda che quelli son furbi..sai quanta gente pensa che più spendi e più il prodotto è buono ... non c'è nemmeno il numero di persone che pensano cosi.
Ovviamente la cosa è vera fino al punto in cui non le è più. In linea generale invece è percepita da molti come vera al 100%.
-
Citazione:
MauroHOP
Giustissimo...sono dello stesso parere...non ho capito questa mossa della Samsung !!!:confused::sbavvv:
-
Citazione:
Plasm-on
3800 euro per un lcd da 55"? E magari ha anche i coni di luce ed il clouding! A quel prezzo o prendo un VPR oppure un 65" plasma che si vede meglio e mi avanzano anche i soldi...
E certo caspiterina,ci metto anche qualcosina sopra ed un proiettore non me lo toglie nessuno...o no!!!!!:cool:
Tanto è una mossa commerciale bella e buona...è solo questo!!!!