[BD] Spartacus : Gli dei dell'arena
Non mi è parso di trovare un topic al riguardo quindi apro io
Senza ombra di dubbio tra le migliori miniserie concepite negli ultimi anni, questo "prequel" si pone meritatamente al medesimo livello della prima ( fortunata ) stagione, svelandoci particolari che ci son stati precedentemente celati, introducendo personaggi ben conosciuti alla serie ed inserendone altri che appariranno solo nelle prossime stagioni, un osmosi di più elementi riusciti ( spettacolare azione, ottima realizzazione tecnica e notevoli interpretazioni ) che ci offre in un gustosissimo ma ( purtroppo ) breve assaggio dell'evolversi della nota storia del gladiatore che fece tremare l'impero.
I 3 dischi ( 2 puntate su ognuno ) sono ottimi, come quelli della prima stagione, si vede che la produzione ha investito molti soldi in questo telefilm ed infatti l'immagine appare granitica e razor in quasi tutte le occasioni, solo raramente si nota come uno strano rumore video come se l'immagine friggesse
Traccia ottima anch'essa, dinamica e potente, ma non mi è chiaro perché nelle ultime 2 puntate ci siano brevi scene che soffrono di uno strano effetto eco, l'ho notato o solo io ?
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 9