Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV Samsung
Come già detto nel thread ufficiale dell'es8000 dovrei passare dal 32d6500 al 40es800,tuttavia la mia indecisione è data dal fatto che non sò se quest'anno usciranno anche i tv 4k da 32" o da 40" (dimensioni più grandi non mi interessano in quanto è già un miracolo che riesco a far entrare il 40" nel mobile che ho).
-
Non credo usciranno tv 4k da 40", non avrebbe senso visto che a quel punto per apprezzare quella risoluzione dovresti guardarlo da meno di un metro!
-
Si in effetti un 40 è un pò poco però non si sà mai,cmq è sicuro che quest'anno non escono?
-
Magari escono pure ma ti ripeto un 40" 4k non ha alcun senso a meno che non lo guardi da meno di un metro non noteresti differenze.
-
Io in camera ho la tv che uso come monitor quindi userei anche il 40" come monitor però quando vedo i film(almeno quelli ad alta definizione) mi metto sempre distante 1,80m(però posso anche avvicinarmi) quindi non dovrei avere questi problemi.L'importante è che non mi fanno uscire i 40" a 4k quest'anno perchè sennò butterei i soldi.