scelta lettore bd 3d tra 4 help!!!1
ciao!!fin'ora guardavo i film tramite playstation...ma sono davvero stufo di ssentire tutto quel rumore nel caricare e nei momenti di scene silenziose..il lettore sarebbe da collegare a sintoamplificatore denon 1911 e poi tv samsug 32d6100.
cerco un lettore con la possibilità di leggere bd 3d, bd, dvd e ogni tanto qualche cd (ogni tanto quindi non cerco grande qualità per questo). in piu se possibile di collegare tramite wifi per sfruttare ciò ke c'è nel pc cosi anche in caso di upgrade del sinto posso stare su serie precedenti risparmiando qualcosina..i modelli ke valutavo erano 4 (sembra ke i samsug siano scartati giusto????chiedo *** proprio nn conosco il settore...). precisamente sono 2 a fascia prezzo più bassa e aspetto consiglio su come sono :
pioneer 150
panasonic bdt320
come sono??o meglio spendere qualcosina in più e andare su questi:
pioneer 450
sony s790
cosa mi dite?e un altra cosa le 2 uscite hdmi di questi ultimi significa che si può dedicare 1 per il video e 1 per l'audio??migliorando così di qualità entrambi??
grazie in anticipo per i suggerimenti!!e se qualcuno ha altre proposte mi dica pure!!!!