Acquisto presso negozio di panasonic pt at 5000: cosa controllare ? AIUTO!!
Sale a tutti! Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per i consigli!
Sono un inesperto atroce,ma nonostante ciò mi accingo ad acquistare il mio primo vpr, probabilmente un panasonic pt at 5000! La fortuna vuole che io abbia la possibilità di esaminare per bene l'oggetto in questione,e che i commessi che lavorano presso il rivenditore siano davvero gentili e disponibili,ma... a che serve visionare se non si è capaci di capirci niente???E quindi volevo chiedervi:
- Come capisco se il modello è ben riuscito? mi spiego meglio: ho letto in varie discussioni che a qualcuno sono arrivati vpr con matrici non perfettamente allineate, ad altri con problemi di ordine diverso, ma in ogni caso individuabili se fossereo stati provati prima dell'acquisto.
Benficiando quindi della pazienza del commesso ,a quali particolari devo stare attento per essere tranquillo di non acquistare un modello difettoso?
- Inoltre il vpr in questione è quello esposto , con una sola ora di utilizzo lampada, e conservato sotto chiave in vetrina.Qualora superasse gli esami che mi suggerirete mi consigliereste di prenderlo o è sempre preferibile un modello imballato (anche se da ordinare e sul quale ripetere esamidelle matrici ecc...)?
In passato ,anche se in altri ambiti, ho fatto acquisti azzeccatissimi grazie al vostro forum, quindi, oltre al ringraziarvi antipatamente per i consigli che spero mi darete al più presto,Colgo l'occasione (essendomi iscritto solo ieri) per ringraziarvi dei consigli dei quali ho beneficiato e che ormai da anni elargite a tutti gli utenti! FENOMENALI!