Vorrei sostituire le casse in firma, almeno il centrale e frontali, con B&W (torri per le frontali). Quale modelli mi consigliate?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sostituire le casse in firma, almeno il centrale e frontali, con B&W (torri per le frontali). Quale modelli mi consigliate?
Grazie.
un'idae di budget?
cosa non ti soddisfa piu' e vorresti migliorare?
non ho niente nello specifico contro B&W ma come mai proprio le inglesi? hai avuto qualche eperienza positiva di ascolto/
Ciao
Attorno ai 2000-2500. In effetti mi sono fissato sulle B&W, ma non le ho mai sentite. L'uso che ne farei č totalmente Home Theater. Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie.
Se vuoi stare su B&W.....Serie CM.
Altrimenti, specifiche per ht?
Sono quelle un po pių "Vivaci" della Produzione, ed hanno dei prezzi accettabili.
I diffusori si dividono in ben suonanti e non ben suonanti. Specifici per HT ha poco significato al di fuori del marketing.
Con il budget che hai indicato per front e cemntrale hai una scelta molto ampia e in una fascia di prezzo dove la competizione tra costruttori e' spietata. Per darti un'indicazione anche di massima su cosa ascoltare dicci almeno che tipo di suono preferisci e se ora trovi difetti o mancanze evidenti nei diffusori che hai.
Inoltre come e' posizionato l'impianto? hai dei vincoli di dimensioni o posiizionamento?
Ciao
Confermo sere CM ma il cambio del sinto e' d'obbligo
Come frontali prenderei le CM5 e come centrale il CM CENTER 2