Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...d-3d_7597.html
Il noto produttore asiatico ha mostrato ad Amsterdam un prototipo con tecnologia DLP e sorgente luminosa a LED, simile nell'aspetto al modello HD82
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E' un LED RGB o un ibrido LED Laser?
-
Spero che il lens shift sia un po' più decente del HD82.
-
sembra proprio una gran macchina !!ma siam passati da 1800 lumens a soli 1300 o sbaglio ???il dark chip dovrebbe dare un' ottimo nero, gran pecca del hd 33, cmq si sa il prezzo ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rosario
E' un LED RGB o un ibrido LED Laser?
E' LED RGB...speriamo sia sui 3000 euro come il Mitsubishi (che però è ibrido)
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...dy-t36896.html
-
Averceli 1300 lumens COSTANTI : il mio Vango ne fa 500
-
Avrà i nuovi moduli Pathlight???...per avere 1300 lumens credo di si...
-
Ottimo! Se facesse 1000 lumen reali o anche poco meno , sarebbe comunque un faro per la maggior parte delle installazioni :cool:
Speriamo nel prezzo. Che sia arrivato veramente il DLP LED per il "popolo"?!? :sperem:
-
Da AVSForums: (Kraine, recensore editore di AVHD.fr)
I have enjoyed a preview presentation of a prototype, unlike the ACER K750 and VIEWSONIC PRO9000, I was amazed by the sharpness of the picture and color quality and brightness (demonstration performed in a dedicated room).
Sostanzialmente a differenza di Acer e Viewsonic, il vpr si fa apprezzare per il dettaglio e la nitidezza, la colorimetria e la luminosità.
-
Voglio metterci le mani sopra... :D :sbav:
-
Citazione:
josephdan
Da AVSForums: (Kraine, recensore editore di AVHD.fr)
I have enjoyed a preview presentation of a prototype, unlike the ACER K750 and VIEWSONIC PRO9000, I was amazed by the sharpness of the picture and color quality and brightness (demonstration performed in a dedicated room).
Sostanzialmente a differenza di Acer e Viewsonic, il vpr..........[CUT]
Ad una mia domanda ha anche detto che lo ha trovato meglio anche del Panasonic 470 ibrido, che pur non essendo propriamente da HT è tra gli ibridi businness quallo che si avvicina maggiormente ad un proiettore per uso cinematografico, anche se ha bisogno del box di collegamento che pare non sia compreso nel prezzo di listino, non propriamente popolare!
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Averceli 1300 lumens COSTANTI : il mio Vango ne fa 500
500 dichiarati? Non penso....bisognerà vedere quanti ne rimarranno effettivi partendo dai 1300 di questo vpr..
-
Certo che a 3000 Euro sarebbe davvero interessante ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Guido310
Praticamente impossibile :)
-
Citazione:
Guido310
Avrà i nuovi moduli Pathlight???...per avere 1300 lumens credo di si...
Non ci sono nuovi moduli PathLight .... Almeno non più nuovi di quelli che usano adesso il Sim2 M.150 o l'Avielo Kroma mkII .... Hanno annunciato moduli più efficienti, e magari potrebbe essere che per Settembre li implementino .... Ma i prossimi step dei LED sono già segnati come uscite temporali ... Ed ovviamente non ti dirò nulla :) :D