Ho appena comprato un palmare ipaq hp 1930 con kit gps da macchina(che figata il navigatore), la mia domanda e' se si puo' utilizzare il palmare come telecomando multiuso tipo "pronto" dato che ha la porta a infrarossi????????
Visualizzazione Stampabile
Ho appena comprato un palmare ipaq hp 1930 con kit gps da macchina(che figata il navigatore), la mia domanda e' se si puo' utilizzare il palmare come telecomando multiuso tipo "pronto" dato che ha la porta a infrarossi????????
http://www.avforum.it/showthread.php...lecomando+ipaqCitazione:
ZIKY ha scritto:
Grazie.... ma con tv remote controller una volta avviato qualunque tasto schiacci sul display quando tenta di mandare il segnale credo dalla porta infrarossi,emette uno strano rumore x 1/2 secondo va via l'illuminazione nel display e poi il palmare sembra "piantato"..:mad: :mad: ,e' possibile che il programma non sia compatibile con il mio ipaq hp 1930????????:confused:
aiutatemi vi prego!!;)