ma voi avete assicurato i vostri impianti audio-video, bluray ecc. in caso di furto ?
li avete assicurati ??io son tornato da 5 giorni e mi son trovato la porta finestra del balcone con un vetro crepato, qualcuno (i miei inquilini rumeni :mad:) ha tentato di entrare in casa mia ma non c'è riuscito !! gli piaceva il mio tv da 60" a quello e voleva prenderselo anche lui, ma meglio fregarlo a me assieme al vpr, il Dolby e tutto il resto :ncomment: son stato dai carabinieri a fare la denuncia ma non ho potuto accusarli perchè non sono sicuro al 100% ma solo loro sapevano che sarei stato via 5 giorni,ho anche lasciato 2 luci accese per dar l' impressione di essere in casa!!a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, son sicuro al 90% che son stati loro, adesso devo pagare 150.00 del vetro della finestra :mad:mi sa che mi conviene fare l' assicurazione antifurto e antiatti vandalici !! a voi son mai entrati i ladri in casa ??certo che averli al piano di sopra fa proprio incaxxare, stare zitto e far finta di niente non ce la faccio, rischio una denuncia x diffamazione, quanto mai ho affittato a sta gentaglia :mad: