Tv nuova con distanza 4.30m per forza 65"?
Ciao a tutti
So che ci sono alcune discussioni simili ma la distanza qui è un po’ maggiore dei 3m.La distanza infatti fra divano e muro è 4.30m , il divano è in centro stanza quindi non è che lo posso spostare avanti per ridurre lo spazio…Leggendo alcune discussioni ho notato che si parlava che a una certa distanza tra full hd e hd ready le differenze sono minime o comunque poco evidenti.Ad oggi penso che non ci siano più in vendita televisori hd ready e immagino che acquistare una tv al plasma da 42” top di gamma magari spendendo 1200-1300 euro per questa distanza siano soldi buttati via.Non vi chiedo se pannelli led o plasma perché vado su plasma.Ora non c’è molta scelta, le case che utilizzano questa tecnologia sono 3 ,quindi voi che cosa mi consigliate lasciando stare il 65vt50 che sarebbe il mio sogno ma che i miei ristretti budget non lo permettono:cry:.L’uso della tv è quello normale di dvb-t /s, formati mkv ecc.. blu-ray , wii, xbox.Secondo voi sarebbe più consigliabile un 50”/55” magari con qualche caratteristica migliore tipo filtri pannelli antiriflesso oppure con dvb/s visto che ho la parabola, o mi consigliate di optare per lo stesso prezzo o quasi per unatv da 65”60” con caratteristiche meno pregiate ma con dimensioni più grandi vista la distanza. Un grazie anticipato a tutti .