Piccolo budget...grandi aspettative
Ovviamente scherzo,
ma mi sono stancato di aspettare ed il budget si è ridotto di parecchio (diciamo 500 se fosse possibile prenderlo a rate).
Quello che sto puntando è un sistema HT "completo" comunque formato solo da ampli+casse e che utilizzerei, diciamo, in modalità 3.1. Utilizzo la PS3 come sorgente BR, quindi deve essere compatibile 3D, ed avendo tutta la libreria di iTunes su NAS è logico che debba avere connettività di rete, di poterci collegare un iPhone mi interessa il giusto.
Al momento i sistemi che ho individuato sono:
- Onkyo AVX-690 oppure HT-S6505 (qualcuno conosce le differenze)?
- Yamaha YHT-498
- Pioneer HTP-202
Ho sempre amato gli Onkyo per quel mix di nero/verde ed è logico che punterei a quello, ma online non trovo rivenditori e non saprei dove andare a sbattere la testa a Roma senza che mi ridano dietro.
So anche che qualcuno mi consiglierà di prendere un ampli usato (ma con quelle caratteristiche si trovano?) al quale aggiungere poi delle casse sicuramente migliori di quelle del kit (magari usate anche quelle). Ma tenete in considerazione che ho una figlia di 8 mesi che per il momento mette in bocca tutto quello che trova e TREMO al pensiero di quello che potrà fare quando comincerà a gattonare/camminare. :cry: