Aiuto scelta casse ( + consiglio amplificatore , quasi comprato )
Ciao a tutti .
Questo e il mio primo post nel forum e vi dico dall'inizio che sono un neofita ( ignorante se volete ) nel mondo dell'alta fedeltà .
Ho perso intere nottate a leggere il forum , a guardare prezzi e recensioni .
Questi giorni ho trovato un'occassione riguardo l'amplificatore , si tratta di un Micromega Minium Amp .
Cosa ne pensate ? Posso andare tranquillo con l'acquisto oppure non e un buon ampli ? Ha dei diffetti conosciuti ?
E troppo ?
Cercavo inizialmente qualcosa con anche entrate ottiche e coassiali per poter collegare la TV che ha solo uscita ottica , ma ho visto che siamo in un'altra fascia di prezzo . Posso anche acquistare in futuro un DAC e risolvo nella maniera più elegante .
Eventualmente , vorrei chiedere a chi di competenza cosa potrei abbinare come casse , sarei orientato verso un paio di torri , non troppo costose in verità . Facciamo il meno possibile :)
Come ho gia detto , sono un neofita e a parte l'attuale situazione delle finanze familiari , non me la sento spendere troppo in qualcosa che magari non usero tanto spesso . E non la vedo neanche come un investimento .
Grazie a tutti per le risposte .