Visualizzazione Stampabile
-
lg o samsung o.....
Buongiorno a tutti....dopo 12 anni il mio crt stà tirando le cuoia.......ora leggendo un pò in giro tra i vari forum-blog etc....innanzitutto il mio profilo è di middle level,dimensioni 40-42 inch....sicuramente con la nuova tv farei sky hd,nulla o solo le finali di calcio.....ma si sport vari...3d solo per me e mio figlio piccolo.....una tv che legga senza problemi tutti i formati da hdd esterno...internet non guasta :)...budget 800€ circa.....e quindi leggendo sarei indeciso tra il sam 6900 e lg669-670(che differenza a parte l'estetica tra i 2?)e sony hx755....nel mio budget rientrano anche sam7000 o lg 765(ma mi chedo a che servono 800Mhz....già i 400 boh....).....sono molto confuso anche tra clouding e vt....con queste dimensioni si possono avere problemi?Avete altri marchi da proporre.
Grazie a tutti
-
Visto che hai le idee confuse ti consiglio per prima cosa di leggerti la discussione in cima dove sono spiegate un po di cose basilari, dopo averla letta avrai di sicuro le idee piu chiare.
-
ciao,unica mia confusione è se con un uso middle,con le dimensioni che ho detto,da circa 3mt avrei problemi con clouding e vt....la mia richiesta e' su quale tv è migliore o la "meno peggio" :-)....per le mie necessità.
-
Da 3 metri un 42" è piccolo devi scegliere almeno un tv 50". Problema clouding è comune a tutti gli lcd, di qualsiasi marca e taglio, forse da quello che si legge qui sul forum è un problema lamentato maggiormente dai possessori di tv Samsung. Se vuoi essere certo di non avere clouding devi solo prendere un plasma che non soffre di questo difetto.
-
grazie Plasma-on...tieni conto che ora ho un 32" crt e vedo benissimo(per le mie esigenze)....a mia moglie dà molto fastidio gia un 47 passare a un 50.....azzzz.....la stanza nn sarebbe mai buia....quindi molta confusione sul fatto di poter percepire clouding o altri problemi.....che magari sono solo menate mie.....ma leggendo si fà molta confusione.....il problema del plasma è che di gg la sala è sempre illuminata molto,per questo propendo + per un led....
-
Considera che se la stanza non è mai buia il clouding non lo vedrai mai :)
-
infatti le mie forse sono s...e mentali......per un utente medio.....quali dei tv proposti.....o allo stesso livello sono uguali?ci saranno delle cose che io non noto tra le diverse serie/marche nn riesco ad identificare!!!!a parte magic motion che lg da in offerta su tutti i prodotti..da MW....l'lg670,ne vale la pena rispetto al lg765.....come il 6900,vale la pena per il 7000?....senza dimenticare il 669(che reputo uguale al 670).