Visualizzazione Stampabile
-
sinto o finale
ciao a tutti avrei bisogno un consiglio..... per pilotare piu' che bene centrale e surround consigliate di cambiare sinto (onkyo 818 su tutti magari 1010) oppure abbinare un finale? se si quale/ cosa consigliereste? i diffusori sono paradigm ((centrale) klipsch (surround) grazie a tutti in anticipo buona serata
-
Secondo me ti basta l'818 sensa finali
Sorry mi sono basato sui diffusori che hai in firma, potresti postare i nuovi modelli ?
-
centrale paradigm cc190 surround klipsch b20 grazie
-
i frontali sono sempre paradigm ma vengono pilotati da un integrato onkyo a 933
-
Potresti fare anche a meno del 933 sia con l'818 che cn il 1010, cn quest'ultimo avresti senza dubbio piu' qualita', prendi quello che le tue tasche ti possano permettere;)
Il 933 ha la possibilita di escludere la sua peamplificazione in HT?
-
si il 933 ha il magico tastino:D
-
Dovrai fare 2 prove se tenerlo in catene o toglierlo, cmq ti puo' bastare l'818 , peccato il 1010 abbia quel prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giggiuz
si il 933 ha il magico tastino:D
Lo ha dal telecomando ? (la cosa mi interessa)
-
no lo ha sul frontale dietro uno sportellino dove ha anche altre regolazioni.....
-
credo che andro' sull'818 visto che oltre al portafoglio mi interessa anche lo scaler che monta..... superiore o uguale all'oppo?
-
Il 1010 non sara' certo di meno
-
Interessante il 933, mi descrivi la tue impressioni ?
Come lo trovi ?
Come suona ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Interessante il 933, mi descrivi la tue impressioni ?
Come lo trovi ?
Come suona ?
siccome cercavo un ampli anche per la musica e non avendo molte possibilita' di ascolto l'ho comprato a scatola chiusa seguendo i consigli su di un altro forum. Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla potenza(2 toroidali da 80watt l'uno), dinamica e musicalita' . di contro ha una timbrica parecchio fredda per cui credo servano determinati tipi di diffusori perchè io che lo avevo accoppiato a delle klipsch produceva a mio avviso un suono affaticante sulle alte. per cio' che riguarda le basse frequenze riusciva a tirare fuori dei bassi belli potenti dalle mie f10, ma credo che il miglior lavoro lo faceva sulle voci soprattutto quelle femminili.....
-
[QUOTE=maveric77;3779404]Secondo me ti basta l'818 sensa finali
oggi ho preso le misure e purtroppo l'818 non mi ci sta nel mobile causa l'altezza:cry:. siccome mi sembri molto preparato su onkyo sapresti dirmi pro e contro del 717 (pilotaggio e scaler) e se secondo te farei un salto significativo rispetto al 708. grazie
-
Vuoi per forza un Onkyo? Te lo chiedo perchè se allarghi l'orizzonte ci sono dei modelli all'altezza dell'818 più bassi...