[VENDO] [VI] Diffusori B&W DM 602 S2
Come da oggetto Vendo diffusori B&W DM 602 S2
Tenute maniacalmente, colore nero.
Foto e motivo della vendita lo trovate qui
Chiedo 300 euro spese di spedizione incluse.
Diffusori Ufficiali Audiogamma, ho imballi e tutta la documentazione a corredo.
I diffusori sono stati posti in vendita anche tramite altri canali.
Saluti,
Ilario.
le prendo io per un amico
Ti hoscritto in pm
Ciao
Luigi
Re: le prendo io per un amico
Citazione:
luipic ha scritto:
Ti hoscritto in pm
Ciao
Luigi
Luigi per me non ci sarebbe problema ....
Ma formalmente ho infranto il regolamento, mi ne sono accorto adesso che c'era un CERCO aperto su questi diffusori, quindi riteno corretto mandare un P.M. a CalabrOne, per chiedergli se posso venderle a te....
9f - prima di inserire una proposta di vendita, verificare che lo stesso oggetto non sia stato richiesto recentemente da un’altro utente. Allo stesso modo, prima di inserire una richiesta di materiale usato, verificare che lo stesso oggetto non sia già presente come offerta in un’altra inserzione;
E' stata una mia mancanza, mi dispiace, sentiamo se CalabrOne libera la vendita, sarò lieto di spedirtele!
Grazie per la pazienza, e scusate ancora la mia mancanza.
Ilario.
Re: Re: le prendo io per un amico
Citazione:
ango ha scritto:
Luigi per me non ci sarebbe problema ....
Ma formalmente ho infranto il regolamento, mi ne sono accorto adesso che c'era un CERCO aperto su questi diffusori, quindi riteno corretto mandare un P.M. a CalabrOne, per chiedergli se posso venderle a te....
Ilario, grazie per il pensiero e per il rispetto del regolamento, ma ho notato che il mio messaggio e` vecchio di quasi due mesi e personalmente non lo considererei "recente".
Certo sono ancora interessato, percio` se Luigi dovesse lasciare fammelo sapere.
Ciao, Mauro.