Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer SC-LX72 aiutoooo
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il mio Pioneer, cllegandolo a un lettore HD-DVD della Toshiba (EP30) via HDMI, non aggancia il segnale HDMI in nessuno degli ingressi. Ovvero non si vede una mazza e nemmeno si accende la lucina HDMI sull'ampli.
Va premesso che i lettori che presentano lo stesso problema con il mio Pioneer sono due identici, e entrambi se collegati al mia televisore Panasonic PZ85 funzionano benissimo, ovviamente utilizzando gli stessi cavi. Sapete darmi suggerimenti e/o consigli a proposito???
Vi ringrazio e resto in attesa di una vostra risposta
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Controlla le impostazioni della risoluzione video sull'ampli o la selezione degli ingressi.
-
ciao P&K, gia fatto :( e il sinto ha il led relativo alla porta a cui è connesso il lettore che lampeggia anzichè essere fisso.
-
Hai controllato bene il cavo che dall'uscita hdmi del sinto va verso la tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
dall'uscita hdmi del sinto va verso la tv?
non lo ho controllato, visto che è unico anche per la PS3 e la XBOX, e queste funzionano.
-
Ah!Praticamente non Ti riconosce solo il lettore bluray?Anche se lo metti in una delle porte della ps3 o xbox?Strana questa incompatibilità.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Ah!Praticamente non Ti riconosce solo il lettore bluray?.
Esatto, a parte che non è un lettore bluray ma un lettore HD-DVD, ma cambia poco.
In qualunque porta lo metto non lo riconosce, o meglio nella porta HDMI2 lo riconosce (il led si accende) Ma si vede una schermata rosso-verde-blu