perfette condizioni sia estetiche che elettroniche. Vendo a 150 euro trattabili.
Allegato 16842
Visualizzazione Stampabile
perfette condizioni sia estetiche che elettroniche. Vendo a 150 euro trattabili.
Allegato 16842
Ritocco al ribasso.
Mi interssa,segue mp.
Chiudere, venduto.
A me,no.Se lo hai venduto al di fuori del forum dovevi scriverlo nel primo post.NON SE NE PUO' PIU' DELLA MANCANZA DI REGOLE DI QUESTO FORUM.
scusa?
Mi dispiace, ho venduto a persona che si è fatta avanti prima di te. Oramai ero in parola, l'unica preferenza che ho fatto è quella temporale.
Non vedo pubbliche manifestazioni di interesse,previste dal regolamento,fatte prima della mia.Avanti cosi',va bene tutto ormai.
ah, scusa, sono stato contattato privatamente non avevo idea di non rispettare il regolamento. La trattativa si è conclusa prima della tua offerta pubblica ma a causa di influenza non mi sono precipitato prima a confermare la chiusura della trattativa. Me ne scuso, farò più attenzione.
@Mini Topan
Se rilevi qualcosa contro il regolamento è sempre preferibile segnalare.
@ale140567
È buona norma leggere il regolamento, specialmente se si intende utilizzarlo attivamente. Come hai potuto notare se non lo fai si va incontro a giuste lamentele e soprattutto a sanzioni: 5 giorni di sospensione. Ti bastava indicare che vendevi anche altrove.