Sono stato in un paio di posti, e c erano delle offerte perché era in esaurimento, e perché era l ultimo pezzo! Ma esce già di produzione e quindi a breve si vedranno i nuovi modelli...o è stato solo un caso legato a quei due punti vendita?
Visualizzazione Stampabile
Sono stato in un paio di posti, e c erano delle offerte perché era in esaurimento, e perché era l ultimo pezzo! Ma esce già di produzione e quindi a breve si vedranno i nuovi modelli...o è stato solo un caso legato a quei due punti vendita?
Eh mi sa che hanno ragione, anche sul sito sony l'unico disponibile è il 46"
So che hanno sbagliato le stime di produzione per l'Italia e quindi sono finiti corti purtroppo
...eh però i nuovi modelli non escono comunque adesso.... usciranno tra un paio di mesi ...sbaglio?
Si, marzo aprile in teoria
Buongiorno a tutti,
confermo quanto da voi scritto in quanto oggi stesso ho chiamato sony per richiedere spiegazioni sulla non disponibilità del prodotto. Loro stessi confermano l'esaurimento scorte e consigliano, se non urgente, l'attesa dell'uscita dei nuovi modelli. In effetti non son neanche sicuri se il modello verrà integralmente sostituito da un modello nuovo o aggiornato...
La cosa a me più strana è il fatto di rimanere "scoperti" per 2-3 mesi...
consigliate anche voi di attendere i nuovi modelli??? :confused:
Un saluto
Emiliano
...potevano almeno sul sostituto fare anche i tagli da 60 e 65...
Io prima di acquistare un modello nuovo aspetterei qualche recensione!!! Non comprate alla cieca! Sull'855 si sà di tutto e di più è che è un'ottima tv è fuori discussione. Per aspettare qualche recensione fatta a dovere sui nuovi Sony ci vorrà un bel pò di tempo...ossia Maggio/Giugno.
Sul sito l'unico momentaneamente esaurito è il 40", gli altri non sono più acquistabili.
Io l'ho ordinato da Amazon quando era ancora disponibile gestito da loro con scritto che mi verrà spedito in 2-4 settimane.
Nel mio account mi da "CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 20 feb. 2013 - giovedì 28 feb. 2013", spero che non mi pacchino dicendomi che non gli arriva più, per 870€ non riuscirei a trovare di meglio :(
MAH...insomma eh... magari on line si riesce a strappare anche un prezzo interessante, ma in giro a parte quei due posti dove l offerta era applicata sul pezzo esposto, gli altri centri comm non avevano offerte, anzi erano tutti a prezzo pieno 2299erini.