Secondo voi qual'è il migliore fra questi due tv?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi qual'è il migliore fra questi due tv?
Dovresti dirci cosa vedrai sul tv e la luminosità ambientale in cui verrà messo. In ogni caso facendo un discorso generico sono entrambi tra i migliori tv nella loro fascia di prezzo. Farei scegliere al tuo occhio. ;)
Intendi dire che sono nella stessa fascia di prezzo o che sono in due fasce diverse e nella relativa fascia sono fra i migliori?
E se fosse la seconda, quale dei due tv sarebbe di fascia più alta? Di listino dovrebbe essere il Toshiba che costa di più ma li ho trovati entrambi a un prezzo interessante simile.
Lavorando, guarderei la tv alla sera ma il sabato e la domenica anche di giorno.
Io guardo poco i programmi tv, mia moglie di più (ma chi se ne frega di lei), mi piacerebbe guardarci soprattutto film e contenuti multimediali, non ho sky e ho la nintendo wii con la quale gioco pochissimo.
Entrambi montano lo stesso pannello ips (un LG) ma hanno elettroniche migliori. Sono quindi prodotti assolutamente della stessa fascia (quella media) e in quella fascia sono tra i migliori. A me piace molto l'immagine di entrambi, conosco meglio l'ET5 e mi sento di consigliarti quello in quanto avendolo testato con qualsiasi cosa posso dirti che è davvero un bel "giocattolino". Inoltre ha in più il wifi incluso il che fa evitare di comprare una chiavetta esterna.
Ecco le relative recensioni (sembra esserne uscito meglio l'ET5):
http://www.avforums.com/reviews/Pana...83/Review.html
http://www.avforums.com/reviews/Tosh...98/Review.html
In ogni caso visto che utilizzi la tv prettamente di sera potresti valutare l'acquisto del Panasonic UT50, un plasma che vince a mani basse con entrambi questi tv (lo trovi solo 42 o 50 pollici però). ;)
Grazie. Infatti, devo dire, che all'inizio ero orientato per il plasma e poi sono passato a vedere il led. Mi hai dato un imbeccata niente male. Ho visto che le dimensioni del tv 50 pollici, per lo spazio che ho a disposizione si adattano al millimetro (non ci avrei creduto). Poi c'è un' offerta interessante in giro. Sto elaborando ...
Figurati. L'UT50 ti offrirebbe molta più qualità visiva allo stesso prezzo. Vedi il tv prettamente di sera o di giorno?
Come detto, vedrei la tv soprattutto di sera. IL problema è che lo spazio in larghezza nel mobile è 1200 mm e il Panasonic P50UT50, da specifiche del sito Panasonic, è 1186 mm. Mi sembra che siamo troppo precisi. Che dici, almeno un paio di cm per parte ci devono andare? per un fatto di areazione o anche di estetica ... non so.
Ho scoperto un plasma ad un prezzo che rientra nel mio budget, si tratta del LG 50PM670S. Anche se è un 50 pollici come il panasonic ha la cornice più sottile ed è largo 1168 mm. Che ne pensate di questo tv?
Ciao ragazzi forse nn centra un gran che xo è un problema su questo televisore volevo chiedervi un aiuto ultimamente collego la chiavetta USB al Panasonic tx-l47et5e e non riconosce la penna. non è normale me lo fa spesso questo problema. Esiste un modo per poterlo risolvere? grazie