Visualizzazione Stampabile
-
Samsung Smart tv 46"
Ho un problema di perdita del segnale con conseguente squadrettamento dell'immagine sul mio nuovo Smart tv Samsung.ho notato che lo fa solo per circa 5 minuti dall'accensione poi ritorna tutto normale.
Premetto che ho l'antenna nuova appena messa e che l'altra tv lcd samsung che ho in cucina non si squadretta ma perde il segnale sistematicamente per circa 10 secondi dall'accensione.ho anche provato a inserire il cavo dell'antenna in altre prese ma non cambia nulla.Gradirei un consiglio da qualcuno esperto.
Grazie
-
Sei nella sezione sbagliata, io contatterei la samsung, e/o il venditore se è nuova, ribadendo che hai già provato altre prese.
Comunque sei nella sezione sbagliata, continua in una corretta o difficilmente avrai risposta
-
Non è un problema da imputare alla tv visto che ha dei problemi anche l'altra tv in cucona, e visto che hai detto che hai appena messo l'antenna nuova io contatterei l'antennista per un controllo dell'impianto e chiederei ad altri condomini (sempre se vivi in un condominio) se hanno lo stesso o un simile problema.
Saluti.