[panasonic TX-42ETW5] [si vede a tratti]
Ciao a tutti ho acquistato e istallato 2 gg fa il televisore panasonic tx-42etw5 (tutto contento :D ) MA
la prima impressione è stata che l'immagine non fosse perfettamente nitida... magari era solo perchè son passato da un 32 pollici a un 42... cmq ho provato a smanettare un po con le impostazioni e con la nitidezza e sembra andar meglio..
la seconda impressione... istallando anche il nuovo lettore 3d bluray sempre panasonic modello DMP-BDT320
ho notato che i movimenti non sono scorrevoli anche con film non troppo movimentati..
il difetto che noto è un movimento a tratti e intorno alla figura c'è una sorta di alone...
dopo il bluray ho provato con un dvd normale poi con un film in chiavetta usb.... (sempre nel lettore dvd).
in seguito ho provato un film nella xbox al che sembrava fosse tutto normale.....
in serata ho guardato la tv precisamente italia 1 canale hd MISSIONE TATA film del cavolo
e ho constatato anche in questo caso gli stessi difetti....
insomma il problema credo derivi dal televisore..... non è affatto piacevole dopo 2 gg notare che era meglio un vecchio 32 pollici lcd :(
datemi consigli per favore, dovrei portarla in dietro? potrebbe essere un difetto di fabbrica? se qualcuno ha acquistato lo stesso modello mi può confermare o smentire queste mie considerazioni?
pareri anche sul lettore dvd?
grazie a tutti ciao