ONKYO TX-SR605 quale sistema accoppio? (no BOSE)
Salve a tutti.
Sono una new entry e quindi approfitto per presentarmi:
teto265 al secolo Stefano Gobbo da Gorizia. Appassionato di tutto quello che va attaccato ai 220V.
Colleziono retrogames e mi piace tenermi informato sulle ultime novità in fatto di Home Entertainment.
Possiedo un soddisfacente (per le mie esigenze) ONKYO 605, al quale sto accoppiando un sistema
Bose Acoustimass 6 di vecchia concezione, con sub passivo.
Preciso che il centrale non l'ho mai collegato perchè il suono altrimenti derivante risulta MOLTo scatolato e
dal mio punto di vista , pure le altre casse perdono in profondità.
Ok, è un Bose....dovevo essere più accorto all'epoca.
Tuttavia puntualmente riprovo a collegare il centrale, magari settando diversamente l'ampli, ma i risultati mi si leggono in faccia,o almeno così asserisce mia moglie.
Ora mi sono stufato. Può darsi che sia io a non essere in grado di settare l'impianto correttamente, ma visto i vari commenti nei vari post, credo che il problema di fondo stia proprio nelle casse.
Vi sarei grato se qualcuno, sicuramente con più esperienza di me, potesse indirizzarmi verso un nuovo prodotto.
Premetto che ho un budget limitato a 1500Euro(euro più euro meno) e che la sala di utilizzo misura 4m x 4m.
Non bastasse, i satelliti devono essere di dimensioni ridotte o rischio il divorzio.
Ho trovato questo prodotto che reputo interessante: CANTON MOVIE 2050
Ringrazio fin d'ora chiunque venga in mio aiuto.