Chiedo un parere su questi cavi hdmi , per collegare sorgente ad ampli ed ampli a tv hd. In particolare: g&bl legend, audioquest pearl o forest , van den hul
Visualizzazione Stampabile
Chiedo un parere su questi cavi hdmi , per collegare sorgente ad ampli ed ampli a tv hd. In particolare: g&bl legend, audioquest pearl o forest , van den hul
Sono tutti ottimi cavi hdmi io li ho tutti i tuoi elencati meno il vdh. ora non sto usando l'Audioquest ogni tanto mi diverto nel cambiarlo e uso ora i legend g&bl poi ho il monster cable hdmi 300 su decoder telesistem ottimo anche lui.
Riesci a vederci qualche differenza tra questi cavi hdmi che hai tu?
mi associo veramente riuscite a vedere la differenza? io da ignorantone totale pensavo che essendo un segnale digitale o va bene oppure non va affatto e che i problemi eventualmente siano solo su cavi di un certo metraggio (sopra i 15 per intenderci)
Alla fine ho appena ordinato gli audioquest pearl. Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne ha diversi tipi se l'effetto cambia con i vari cavi
No niente differenze, qui in questi cavi conta la velocità dati e fin'ora non ho notato differenze.
quando si parla di cavi digitali è difficile notare delle differenze;
solitamente la differenza viene fuori sulla lunghezza e con segnali ad alta definizione, ma con pochi metri vanno più o meno tutti.