dubbio se restituire tv appena presa (lg 37lm620s)
salve, ne approfitto dato che è il primo post per salutarvi tutti!
mi è arrivato da 3 giorni un Lg 37lm620s preso da amazon a circa 510 euri. premetto che uso molto la mia xbox360 e giudico fondamentale la performance che hanno i tv ha con essa, poi vengono le altre cose (qualità in SD, 3D ecc ecc.)
sorvolo su qualità immagine in sd e hd (non sarei molto in grado di esprimere un giudizio), il 3d nativo non ho ancora avuto modo di provarlo ma anche con un filmato di esempio preso dal market di lg non lo trovato entusiasmante, la conversione 2d 3d mi sembra oscena ma vabbè. appena collego la mia xbox rimpiango subito il mio toshiba 32 pollici hd ready appena rotto (con l'opzione tv dell'hdmi in "grafica" si vedeva magniicamente) la tv presenta un fastidioso imput lag, giocando a fifa c'è un effetto scia pauroso (per chi ci gioca il triangolo rosso sopra il giocatore è come se avesse un ombra) e in generale si vede molto peggio rispetto alla mia precedente tv. Ora smanettando con le impostazioni video dell'xbox e della tv sono riuscito arisolvere parzialmente la grafic (ma non troppo) mentre il lag e la scia rimangono.
Sono insoddisfatto della tv a tal punto che medito (se si può) il cambio con la Panasonic TX-L37ET5E sempre presente su Amazon a circa 10 euro in più.
Secondo voi mi conviene il cambio?