Visualizzazione Stampabile
-
Tv 32" Led Full Hd
Salve, nei mesi precedenti avevo messo vari post per quanto riguarda l'acquisto di una tv da 46", ora però purtroppo la mia tv della cucina è morta e sono in cerca di una nuova tv da 32" con un budget max di 400€. Tra le mie opzioni ci sarebbero:
Samsung TV LED 32EH5300
Samsung UE32ES5500
LG TV LED ls5600 32"
Tutti e tre rientrono nel budget, il mio principale utilizzo e la visione del digitale terrestre, quindi immagini sd e ogni tanto qualche film in bluray. L'lg su Amazon la portano molto bene, delle 2 samsung invece cosa mi dite?? Voi quale mi consigliate fra le tre? Se naturalmente conoscete altri prodotti sono qui ad ascoltarvi. Grazie a tutti in anticipo.
-
In quella fascia il miglior tv per rapporto qualità/prezzo è il Panasonic L32E5e. Lo trovi a 361 euro proprio su am... ;)
-
Panasonic, non mi convince come marca, dei modelli citati che ne pensate, il mio utilizzo è 95% programmi sd e 5% film dvd/bluray.
Della samsung es6100 cosa mi dite??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
calippo89
Panasonic, non mi convince come marca
Su questo non sarò io a risponderti, ci penserà sicuramente qualcun altro. :D
L'es6100 è un'altra buona tv a quel prezzo, solo che non prediligo le tv Samsung per la qualità dei materiali utilizzati e per i colori totalmente sballati out of the box.
-
Citazione:
Mike88
Su questo non sarò io a risponderti, ci penserà sicuramente qualcun altro. :D
L'es6100 è un'altra buona tv a quel prezzo, solo che non prediligo le tv Samsung per la qualità dei materiali utilizzati e per i colori totalmente sballati out of the box.
Ok, allora prometto che vado a vedere di persona la panasonic, cmq a me interessa che in sd si vede bene e anche in bluray. Cmq ho letto che l'es6100 con i blu ray si vede a scatti, confermate?? Su altri forum mi hanno consigliato le eh5500 che in questo momento è in offerta da bruno a 329€, però li cè scritto serie 5, non specificando il modello, domani se ho tempo lo vado a vedere di presenza.
-
L'EH5500 non l'ho mai visto, conosco l'EH5000 e l'EH5300 (che è lo stesso ma con le funzioni smart) che hanno ottenuto recensioni ottime nella fascia entry-level. Te ne posto una molto affidabile:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1212192466.htm
Lo trovi online a meno di 300 euro.
I colori diventano naturalissimi se vuoi, e se il tuo uso principale è in SD vai tranquillo con questo modello ;)
L'ES6100 è certamente superiore, soprattutto nel moto!
-
Citazione:
gorillaz
L'EH5500 non l'ho mai visto, conosco l'EH5000 e l'EH5300 (che è lo stesso ma con le funzioni smart) che hanno ottenuto recensioni ottime nella fascia entry-level. Te ne posto una molto affidabile:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1212192466.htm
Lo trovi online a meno di 300 euro.
I colori diventano naturali..........[CUT]
Allora tra eh5300 e es6100 meglio quest'ultimo??