Stavo valutando l'acquisto di una coppia di DS3 da sostituire ai surround IL.....
Come li vedete in abbinamento al resto del mio impianto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Stavo valutando l'acquisto di una coppia di DS3 da sostituire ai surround IL.....
Come li vedete in abbinamento al resto del mio impianto?
Grazie
Nessuno può darmi qualche info?......
Perche non metti stessa marca dei frontali ? tipo cm1 o se non vuoi spendere tanto delle 685/686.
io li ho avuti in accoppiata con le cm9 ed il cmc2 e timbricamente sono perfettamente allineati..acquisto sicuro!;)
emmepi ha scelto le dipolari forse per una ragione specifica?
Diciamo che sono ricaduto su questa scelta perchè tra la parete dove verranno installate le DS3 e il divano ci sarà pochissima distanza, quindi necessito di un angolo di emissione sonora di quasi 180° e poi volevo ridurre al minimo gli ingombri senza però rinunciare troppo in gamma medio-bassa.
Oppure adottare due CCM80 da incasso in controsoffitto?
Antonio cosa mi consiglieresti nel mio caso?
Grazie
Come surround per le CM7 io ci vedo benissimo le XT2 da cercare usate e per angolarle puoi utilizzare dei supporti a muro girevoli ;)
la soluzione in controsoffitto non ti piace?
troppo in alto.
na' parola.....io le cerco da 2 mesi...:( ma niente non se trovano.....le cm 1 usate si trovano.....ma per metterle attaccate al muro non vanno bene per il reflex posteriore...pero' potrebbe essere un'idea quello del contrasoffitto e casse da incasso.
emmepi vai con le ds 3
come ti trovi con i ds3? Li sto valutando anche io: divano contro la parete posteriore!
adesso ci sono i nuovi