Visualizzazione Stampabile
-
Rcf br1580
Salve mi chiamo Mimmo e sono nuovo del forum.
Posseggo con molta soddisfazione un paio di coppie di altoparlanti Rcf, tra cui le 1580, che al momento sono amplificate da un nad c372.
Ho trovato ad un prezzo "conveniente" una coppia di finali Musical Fidelity a65 con il loro pre PREAMP 8.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltare per caso questa accoppiata e potrebbe darmi un giudizio su questo mio probabile acquisto, dato che non posso portare i miei diffusori dal venditore.
Grazie mille a chiunque abbia voglia di condividere questo post...
-
Ciao Mimmo,
benvenuto. Sicuramente puoi accoppiare le RCF con i Musical Fidelity, perché non nessun problema tra loro. Le RCF le conosco bene come anche i Musical Fidelity, però non li ho ascoltati insieme.
Saluti.
-
Ciao Ciro, grazie della tua risposta; la cosa che mi preoccupa può essere la mancanza di "emozione " che possono darmi "soli" 65 w a canale, dato che in precedenza questi altoparlanti erano amplificati da un advance acoustic map 102 da 65 w e non avevo un coinvolgimento nei pieni musicali come succede ora con il nad da 170w.
Credi comunque che il funzionamento in classe a dei mf possa in qualche modo sopperire alla mancanza di potenza?
Una curiosità, le possiedi ancora le 1580? se si con quale ampli le amplifichi?