Come mai lo stesso prodotto e' venduto a partire da 650 euro fino a 1000 euro? Una differenza assurda dato che si tratta dello stesso proiettore.
Voi da chi lo comprereste? Considerando anche il discorso assistenza per eventuali rotture
Visualizzazione Stampabile
Come mai lo stesso prodotto e' venduto a partire da 650 euro fino a 1000 euro? Una differenza assurda dato che si tratta dello stesso proiettore.
Voi da chi lo comprereste? Considerando anche il discorso assistenza per eventuali rotture
Non è l'unico prodotto che trovi nel web con una certa differenza di prezzo, ognuno è libero di fare il prezzo che vuole.
Per gli acquisti, visto che ci tieni al discorso assistenza, cerca un punto vendita optoma, che io sappia probabilmente a Milano dovrebbe esistere qualcosa, poi per l'acquisto ti consiglio di andare su amazon o qui: http://www.proiettore24.it/optoma-pr...ptoma-ew610st/
Io, per evitare problemi, ho optato per l'acquisto presso un punto vendita fisico, (non ho preso optoma) ho pagato di più, ma se ho problemi sò a chi rivolgermi, mi è arrivato il vpr dall'inghilterra perfetto, sano e imballato a dovere. Direi soddisfatto.
Sono stato a milano da proiettore24 ma nn mi ha soddisfatto, ho fatto richiesta diverse volte di preventivi e prove e nn mi hanno piu risposto
Altri punti vendita optoma nn ne ho trovati,
Solo un distributore a milano, ma costano molto di piu che nn su internet